Caronnese vincente nell’anticipo di sabato 26 Marzo

Città di Varese e Castellanzese in campo domenica 27. Vediamo cosa ha riservato e riserverà il turno del campionato di serie D al trio delle varesine. 

LAVAGNESE- CARONNESE 1-2
Seconda vittoria nelle ultime tre gare per i rossoblù di Manuel Scalise sul terreno dei liguri della Lavagnese. Il 2-1 finale si può ritenere meritato dall’undici di Caronno Pertusella che sale a quota trentasette punti al tredicesimo posto. Le reti decisive sono state segnate tutte nella ripresa.  Al 2′ Croci, di testa, porta in vantaggio i padroni di casa. Al 13′ Santi, che diverrà il protagonista della giornata, pareggia su assist di Rocco e al 15′ realizza il ribaltamento definitivo su assist di Arpino. 

CITTA’ DI VARESE- DERTHONA 

Dopo due sconfitte di fila con Ligorna e Pont Donnaz, la pattuglia di mister Ezio Rossi vuole rimettersi in marcia per non perdere il contatto con il Novara primo e la Sanremese seconda. Mamah e compagni affronteranno domenica 27 marzo alle 15 al “Franco Ossola” il Derthona che dista da loro soltanto tre lunghezze, quarantasette punti contro 44. I piemontesi non vincono da quattro gare e sono anch’essi desiderosi di invertire l’andazzo. Rossi ritrova D’Orazio che ha smaltito le due giornate di squalifica e però non potrà contare sullo squalificato Mamah e su Di Sabato, Parpinel e Gazo che hanno problemi fisici. “Sarà una partita importante ma non determinante- dichiara Rossi alla vigilia della gara- perchè dopo mancheranno ancora nove partite, se dovessimo vincere non saremmo comunque ai playoff, arriviamo da un momento in cui le parole servono a poco, bisogna lavorare per correggere i proprii errori”. Dirige il signor Giuseppe Rispoli di Locri. 

CASTELLANZESE- BRUSAPORTO 
I neroverdi, dopo avere fermato la capolista Sangiuliano sullo 0-0, contano di fare lo stesso ma stavolta nel loro “Giuseppe Provasi” contro il Brusaporto secondo. Colombo e compagni sono quindicesimi con 32 punti e la corazzata bergamasca seconda con 53. Gli ospiti non perdono da quattro gare e si stanno giocando con il Sangiuliano primo e la Folgore Caratese terza la promozione diretta in serie C. Castellanzese senza lo squalificato Pisan. Dirige il signor Carlo Esposito di Napoli.

Condividi:

Related posts